Borna Coric, che è stata una delle persone infettate dal coronavirus durante l’Adria Tour, e’ tornato in campo per la prima volta dopo essere guarito dal covid-19. L’attuale numero 33 del mondo ha debuttato nella fase a gironi dei Campionati dell’Europa dell’Est all’Accademia di Janko Tipsarevic a Belgrado con una vittoria molto sofferta.
L’ex top 15 Coric ha avuto bisogno di tre set per battere Ergi Kirkin, numero 509 ATP, ma ha finito per vincere 7-5, 4-6 e 6-1 in una battaglia di oltre due ore.
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…