I fratelli Bob e Mike Bryan, forse la miglior coppia di doppio di sempre, hanno rilasciato un’intervista all’ATP dove hanno parlato di diversi argomenti.
“Bisogna essere davvero pazzi per poter competere con la stessa persona per così tanto tempo. Credo che il fatto che condividiamo lo stesso DNA sia l’unica spiegazione. Abbiamo lo stesso sangue, siamo stati vicini per tutta la vita e non capiamo l’esistenza stessa della vita senza la presenza dell’altro. Il nostro legame è indissolubile ed è questo che ci ha permesso di condividere tanti anni di circuito”.
Bob e Mike Bryan rivelano ciò che è più complicato quando si è in competizione con lo stesso partner per così tanto tempo nel doppio:
“Quando sei con qualcuno per qualche stagione ti senti un po’ stanco e a un certo punto cerchi un nuovo partner con cui giocare. È difficile gestire le sconfitte perché dopo gli incontri possono volare insulti con il proprio partner e se non si ha un legame forte come il nostro non lo si può sopportare”, sottolineano.
Perugia, 29 Maggio 2025 E’ il giocatore che ha collezionato più presenze a Perugia: con 382 partite in 8 anni,…
Tutto pronto per la Finale Del Monte Junior League, in programma a Bologna da sabato 31 maggio a lunedì 2…
A raccogliere l’eredità di Romano Giannini come secondo allenatore della Cucine Lube Civitanova sarà una figura professionale specializzata nella veste di data analyst, statistico e…
Frazione collinare, tutta in Lombardia: partenza da Morbegno e arrivo a Cesano Maderna dopo 144 km. Una potenziale giornata di…
La Sarroch Polisportiva comunica che, in data odierna, l’atleta Hristiyan Dimitrov ha formalmente richiesto la rescissione del contratto in essere…
Il primo nuovo volto della stagione 2025/26 della Prosecco DOC Imoco Conegliano è un dolce ritorno alla base di una…