Matteo Berrettini è stato sconfitto questa sera nella finale del torneo di esibizione di Berlino (erba).
L’azzurro si è arreso al n.3 del mondo Dominic Thiem con il risultato di 67 (4) 64 10-8 al supertiebreak.
Da segnalare che Matteo nel tiebreak del primo set sotto per 1 a 4 ha piazzato da quel momento un bellissimo parziale di sei punti consecutivi conquistando la frazione per 7 punti a 4.
Nel secondo set l’azzurro ha mancato nel secondo game due preziose palle break e da quel momento l’austriaco ha ritrovato il suo miglior gioco brekkando il romano nel settimo game e vincendo poco dopo la frazione per 6 a 4.
Nel supertiebreak Matteo sotto per 3 a 7 e poi per 6 a 9 non riusciva la rimonta e perdeva supertiebreak, partita e torneo per 10 punti a 8.
Annullate per il maltempo la finale femminile e le finalie 3/4 posto che vedeva anche la presenza del nostro Jannik Sinner.
La partita punto per punto
La partita
[embedded content]
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…