Benoit Paire, giocatore francese positivo al coronavirus alla vigilia degli US Open e quindi isolato nella sua stanza per due settimane a New York, affronterà l’italiano Jannik Sinner nel primo turno dell’ATP Masters 1000 di Roma, e ha chiesto all’organizzazione di giocare solo martedì, per avere qualche giorno in più per allenarsi dopo tanto tempo di pausa forzata perchè costretto a restare nella sua stanza d’albergo.
Ma l’organizzazione non gli ha dato quel tempo. L’incontro di fronte a Jannik, è in programma già questo lunedì.
A Paire non è piaciuta la cosa. “PROGRAMMAZIONE DEL …!! Grazie @InteBNLdItalia. Ho appena fatto una richiesta di giocare martedì per avere un altro giorno di allenamento dopo quello che mi è successo a NEW YORK, ma siccome gioco con un italiano mi avete messo in campo lunedì” .
PROGRAMMATION DE MERDE !!! Merci @InteBNLdItalia ?????? J’ai fait une seule demande c est de jouer mardi pour avoir un jour de plus d’entraînement avec ce qu’il m’est arrivé à NEW YORK et comme je joue un Italien vous me mettez Lundi!! #super #BRAVO @atptour ??#goodjob #notfair
— paire benoit (@benoitpaire) September 13, 2020
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…