Benoit Paire è determinato a differenziarsi dagli altri e mostrare la sua peculiare personalità in tutte le sue azioni, sia dentro che fuori dal campo.
Una volta conosciuti tutti i dettagli del calendario ATP, l’attuale numero 28 del mondo ha deciso di condividere con i suoi followers i tornei a cui avrebbe partecipato, e lo ha fatto con un tweet accompagnata da una fotografia davvero esilarante per molti visto il contesto in cui è stata impiegata. Antalya, l’ATP Cup e gli Australian Open 2021 costituiscono la roadmap del francese.
Programme début d’année: Antalya, ATP Cup( Australie) , Melbourne (Open d’Australie).. #Allez pic.twitter.com/ZNHmfHOJCb
— paire benoit (@benoitpaire) December 19, 2020
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…
L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…