Beatriz Haddad Maia, la migliore giocatrice brasiliana degli ultimi anni, ha subito l’ennesima battuta d’arresto nel tentativo di tornare al suo miglior livello. Pochi mesi dopo il ritorno alle competizioni dopo una sospensione di 11 mesi per un controllo antidoping positivo, la tennista 24enne ha annunciato questo mercoledì che si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla mano sinistra, il suo quarto intervento, dopo due alla schiena e uno alla spalla sinistra.
L’operazione si svolgerà a San Paolo. “Non so ancora quando ritornerò in campo. Dipende dalla post-operazione e dal recupero”.
Ricordiamo che la brasiliana è tornata dopo la sospensione per doping intorno al n.900 WTA, ma dopo una serie di titoli ITF è ora al 358° posto (best ranking n.58 WTA).
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…