Purcell se ricordo bene, avendolo visto giocare su cemento l’anno scorso, è un tennista costante, senza particolari picchi, gioca bene un po’ tutto senza eccellere in qualcosa. Sinner non dovrebbe avere problemi, se mantiene i suoi livelli.
L’australiano Harris invece dovrebbe essere meno forte del suo compatriota, mi pare sia uno a cui piace arrotare le palle anche su cemento.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…