Ha iniziato il 2020 trascinando la Serbia alla vittoria della ATP Cup e per i betting analyst Novak Djokovic è pronto a conquistare anche l’Australian Open. È proprio “Nole” ad aprire il tabellone Snai sul vincitore dell’edizione 2020, al via lunedì prossimo: per lui, che a Melbourne ha già conquistato sette titoli, la quota è fissata a 2,20, in netto vantaggio sul primo rivale.
L’antagonista, secondo gli analisti, sarà Rafa Nadal, sconfitto proprio nella ATC Cup e caccia di una rivincita offerta, come riporta Agipronews, a 6,00.
Poco più in alto, a 8,50, la possibile sorpresa: lo scorso anno Daniil Medvedev ha ottenuto il primato di match vinti, salendo alla ribalta fino al calo di fine anno. Il russo rimane comunque l’outisider più accreditato, davanti a un mostro sacro come Roger Federer, a secco di Slam nel 2019 e ora dato a 12,00. A 15,00 l’altra sorpresa del 2019, Stefanos Tsitsipas; molto più lontani i “crack” italiani della scorsa stagione, con Matteo Berrettini a 100 e Jannik Sinner a 150.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…