Ha iniziato il 2020 trascinando la Serbia alla vittoria della ATP Cup e per i betting analyst Novak Djokovic è pronto a conquistare anche l’Australian Open. È proprio “Nole” ad aprire il tabellone Snai sul vincitore dell’edizione 2020, al via lunedì prossimo: per lui, che a Melbourne ha già conquistato sette titoli, la quota è fissata a 2,20, in netto vantaggio sul primo rivale.
L’antagonista, secondo gli analisti, sarà Rafa Nadal, sconfitto proprio nella ATC Cup e caccia di una rivincita offerta, come riporta Agipronews, a 6,00.
Poco più in alto, a 8,50, la possibile sorpresa: lo scorso anno Daniil Medvedev ha ottenuto il primato di match vinti, salendo alla ribalta fino al calo di fine anno. Il russo rimane comunque l’outisider più accreditato, davanti a un mostro sacro come Roger Federer, a secco di Slam nel 2019 e ora dato a 12,00. A 15,00 l’altra sorpresa del 2019, Stefanos Tsitsipas; molto più lontani i “crack” italiani della scorsa stagione, con Matteo Berrettini a 100 e Jannik Sinner a 150.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…