Ha iniziato il 2020 trascinando la Serbia alla vittoria della ATP Cup e per i betting analyst Novak Djokovic è pronto a conquistare anche l’Australian Open. È proprio “Nole” ad aprire il tabellone Snai sul vincitore dell’edizione 2020, al via lunedì prossimo: per lui, che a Melbourne ha già conquistato sette titoli, la quota è fissata a 2,20, in netto vantaggio sul primo rivale.
L’antagonista, secondo gli analisti, sarà Rafa Nadal, sconfitto proprio nella ATC Cup e caccia di una rivincita offerta, come riporta Agipronews, a 6,00.
Poco più in alto, a 8,50, la possibile sorpresa: lo scorso anno Daniil Medvedev ha ottenuto il primato di match vinti, salendo alla ribalta fino al calo di fine anno. Il russo rimane comunque l’outisider più accreditato, davanti a un mostro sacro come Roger Federer, a secco di Slam nel 2019 e ora dato a 12,00. A 15,00 l’altra sorpresa del 2019, Stefanos Tsitsipas; molto più lontani i “crack” italiani della scorsa stagione, con Matteo Berrettini a 100 e Jannik Sinner a 150.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…