Nole, ti prego, non fare scherzi. Non c’è l’ho com il buon Thiem, ragazzo adorabile che merita ogni fortuna, ma devi vincere. Sappi che se non lo fai potresti avere sulla coscienza qualcuno che sta già troppo incavolato quando vinci e domini, figurati se perdi che succede… Poi chi lo regge più? I fan di Nadal, in confronto, sono anime pie. Il mio pronostico è Nole in 4 set.
Ps – Rafa, sbrigati ad arrivare a ventuno, così lasciano in pace il vecchierello e io posso guardarmelo giocare fino a 63 anni. (prostata permettendo).
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…