Nole, ti prego, non fare scherzi. Non c’è l’ho com il buon Thiem, ragazzo adorabile che merita ogni fortuna, ma devi vincere. Sappi che se non lo fai potresti avere sulla coscienza qualcuno che sta già troppo incavolato quando vinci e domini, figurati se perdi che succede… Poi chi lo regge più? I fan di Nadal, in confronto, sono anime pie. Il mio pronostico è Nole in 4 set.
Ps – Rafa, sbrigati ad arrivare a ventuno, così lasciano in pace il vecchierello e io posso guardarmelo giocare fino a 63 anni. (prostata permettendo).
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…