L’Australian Open 2021 è ancora in alto mare. Secondo il Sydney Morning Herald, c’è la minaccia che i tennisti si rifiutino di partecipare al primo Grande Slam dell’anno a meno che il governo dello stato di Vittoria non ceda e permetta ai giocatori di arrivare a Melbourne entro la fine di dicembre (se venissero confermate le date attuali).
I giocatori pensano così di avere abbastanza tempo per andare in quarantena, allenarsi e poter gareggiare prima dell’inizio degli Australian Open, che dovrebbero iniziare il prossimo 18 gennaio. Ricordiamo che la prima proposta di Tennis Australia era che i tennisti sarebbero dovuti arrivare a Melbourne alla metà di dicembre, cosa molto in contrasto con l’opinione dei giocatori.
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…