Jannik Sinner si è ritirato dopo cinque minuti nel match di secondo turno del torneo ATP 500 di Vienna.
L’azzurro nel match contro Andrey Rublev dopo aver perso il turno di battuta nel terzo game e su una situazione di 1 a 2 ha abbandonato il campo per un problema di natura fisica (problema al piede destro, vescica piuttosto grande).
All’inizio del match Sinner pare che avesse già comunicato all’arbitro e all’avversario che non stesse bene, ma che volesse comunque fare un tentativo.
Sinner non ha ricevuto alcun trattamento medico e ha lasciato il campo subito dopo aver perso il servizio.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…