Queste le dichiarazioni dei giocatori italiani ai microfoni di SuperTennis impegnati nel torneo ATP 250 di Sardegna in corso di svolgimento a Santa Martherita di Pula.
Lorenzo Musetti : “Sapevo che non sarebbe stato un match facile perché lui è un caro amico. C’era molto vento e le condizioni erano difficili ma credo di aver disputato una partita perfetta dal punto di vista tattico. Ho giocato tante variazioni che a lui danno fastidio.
Abbiamo fatto tutti i controlli e siamo risultati tutti negativi e quindi secondo il protocollo abbiamo avuto la possibilità di giocare. Il prossimo ostacolo? Beh, anche Hanfmann è in forma, sarà un avversario ostico. A Todi ci ho perso giocando abbastanza bene. Ma mi sento in fiducia: speriamo di prenderci la rivincita”.
Marco Cecchinato : “Oggi le condizioni erano davvero complicate, e poi lui è uno duro da battere. Sono entrato in campo sapendo che mi giocavo tanto: ho cercato di rimanere concentrato, anche quando mi sono fatto rimontare dal 5-2 nel primo set. Non mi aspettavo di rientrare così in fretta in top-100: in questi ultimi mesi ho lavorato tanto con Massimo Sartori e spero di poter chiudere al meglio questa stagione complicata”.
FORTE VILLAGE COURT – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Jiri Vesely vs Laslo Djere
2. [WC] Lorenzo Musetti vs Yannick Hanfmann
3. [4] Albert Ramos-Vinolas vs [WC] Marco Cecchinato
4. [LL] Danilo Petrovic vs Federico Delbonis (non prima ore: 15:00)
SARDEGNA COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Juan Sebastian Cabal / Robert Farah vs [4] Simone Bolelli / Maximo Gonzalez
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…