ATP Sardegna: Lorenzo Musetti si ritira in semifinale per un problema al gomito destro

Lorenzo Musetti si ritira nella semifinale del torneo ATP 250 di Sardegna.
L’azzurro ha abbandonato il campo su una situazione di punteggio di 26 62 4-1 in favore del serbo Laslo Djere che in questo modo è approdato in finale.

Pensare che la partita era iniziata benissimo con Musetti che giocava un tennis splendido nel primo set, i break al primo e settimo gioco, portando a casa la frazione per 6 a 2.

Nel secondo set Lorenzo andava sotto per 0 a 4, recupero dell’azzurro che si portava sul 2 a 4, 30 pari con il serbo alla battuta, ma da quel momento subiva un parziale di 6 punti a 2, cedendo nuovamente il servizio e anche la frazione per 6 a 2.

Nel terzo set Musetti accusava un problema al gomito destro, dopo aver subito il break nel quarto gioco, sull’1 a 4 chiamava il fisioterapista e dopo un punto dal ritorno in campo abbandovava la partita sull’1 a 4, 0-15, con Lore alla battuta.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Alexei Popyrin, chi è l’avversario di Sinner agli US Open

C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…

27 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21: Luca Loreti e la Nazionale ai quarti di finale.

Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…

27 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Filippo Garra

La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…

27 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la 5^ tappa in diretta live

Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…

27 Agosto 2025
  • Volley

Lorenzo Barbieri: “Sviluppo di forza e condizionamento organico”.

Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…

27 Agosto 2025
  • Volley

Suonata la “campanella” anche per la ErmGroup Altotevere

Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…

27 Agosto 2025