Lorenzo Musetti si ritira nella semifinale del torneo ATP 250 di Sardegna.
L’azzurro ha abbandonato il campo su una situazione di punteggio di 26 62 4-1 in favore del serbo Laslo Djere che in questo modo è approdato in finale.
Pensare che la partita era iniziata benissimo con Musetti che giocava un tennis splendido nel primo set, i break al primo e settimo gioco, portando a casa la frazione per 6 a 2.
Nel secondo set Lorenzo andava sotto per 0 a 4, recupero dell’azzurro che si portava sul 2 a 4, 30 pari con il serbo alla battuta, ma da quel momento subiva un parziale di 6 punti a 2, cedendo nuovamente il servizio e anche la frazione per 6 a 2.
Nel terzo set Musetti accusava un problema al gomito destro, dopo aver subito il break nel quarto gioco, sull’1 a 4 chiamava il fisioterapista e dopo un punto dal ritorno in campo abbandovava la partita sull’1 a 4, 0-15, con Lore alla battuta.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…