@ Lo smadonnatore di Taggia (#2629142)
trovata pubblicitaria per far un po` di rumore questa. Perche c`erano incroci particolari.
Bolelli oramami gioca sempre piu spesso in coppia con Gonzalez che gli garantisce continuita` di rendimento e dedizione (ultima semifinle a parma hanno sprecato 6 match point consecutivi con erroracci di bolelli) e ha sfasato Fabio.
Musetti ha spesso giocato con Zeppieri e Pellegrino ed io onestamente mi aspettavo WC a Musetti/Zeppieri. Invece tramite gli accoppiamenti onsite sono entrati Mjusetti/Fognini per ranking singolo, mentre le WC l`hanno data a Seppi/Cecchinato e alla copia Golubev/Nedovyesov (scelta particolare, lasciando fuori altri italiani). Io l`avrei data a Pellegrino a questo punto con Zeppieri, mah..Fuori di uno la coppia Caruso/Travaglia.
Inoltre si sono iscrittiin loco Cabal/Farah e Venus/Peers..due belle coppie.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…