Marco Cecchinato vola in semifinale nel torneo ATP 250 di Sardegna.
Il siciliano, n.103 ATP, in gara con una wild card, ha sconfitto nei quarti di finale lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, n.45 ATP e quarto favorito del seeding con il risultato di 46 61 61 dopo 2 ore e 10 minuti di partita.
In semifinale sfiderà uno tra Danilo Petrovic o Federico Delbonis.
Cecchinato dopo aver perso il primo set per 4 a 6, dopo aver recuperato dall’1 a 5, l’azzurro inseriva il turbo e giocando un tennis di altissimo livello concedeva nei restanti due parziale solo due game all’esperto tennista spagnolo portando a casa la partita con un doppio 61 .
ATP Sardinia 250 | Terra | e271.345 – Quarti di Finale
FORTE VILLAGE COURT – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Jiri Vesely vs Laslo Djere
2. [WC] Lorenzo Musetti vs Yannick Hanfmann
3. [4] Albert Ramos-Vinolas vs [WC] Marco Cecchinato
4. [LL] Danilo Petrovic vs Federico Delbonis (non prima ore: 15:00)
SARDEGNA COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Juan Sebastian Cabal / Robert Farah vs [4] Simone Bolelli / Maximo Gonzalez
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…