Se qualcuno si chiede come mai a Colonia si disputeranno due ATP250 consecutivi, 12 e 19 Ottobre, questa è la risposta:
Barbara Rittner, la direttrice del torneo, ha detto ad Eurosport che si erano offerti di organizzare un torneo ATP ed uno WTA, per riempire quel che resta della stagione, ma mentre l’ATP si è subito dimostrata interessata ed ha condiviso l’iniziativa la WTA non ha dato nessun segno di interesse.
Il risultato è che ore a Colonia ci sono due tornei ATP, più in generale nel calendario sono previsti ben 9 tornei più le finals, mentre il calendario WTA appare desolatamente vuoto, da qui a fine anno c’è solo un torneo, Ostrava, e forse, non ancora confermato, Linz.
10 ad 1 e mezzo è più o meno il giusto rapporto a livello organizzativo tra ATP e WTA.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…