Jannik Sinner senza grosse difficoltà approda al secondo turno del torneo ATP 250 di Kitzbuhel.
L’azzurro ha sconfitto questa mattina il tedesco Philipp Kohlschreiber classe 1983 e n.75 ATP e wild card, come l’azzurro, con il risultato di 63 62 in 1 ora e 07 minuti di partita.
Al secondo turno Jannik sfiderà uno tra Ramos o Djere.
Nel primo set Sinner avanti per 4 a 2, grazie al break messo a segno nel sesto gioco, subiva l’immediato controbreak.
Proprio nel momento più difficile Jannik inseriva il turbo e con un parziale complessivo di 8 punti a 2 e di sei punti consecutivi, dal 4-3 – 30 pari alla battuta il tedesco, portava a casa la frazione per 6 a 3, mettendo a segno ache un ace sul set point.
Nel secondo set era dominio assoluto di Sinner che in un attimo si portava sul 5 a 1, grazie ai break messi a segno nel primo game (a 0) e nel quinto gioco (a 30 dal 30-15).
Sul 5 a 2 l’italiano teneva a 30 il turno di battuta e conquistava alla prima palla match a disposizione il secondo turno per 6 a 2.
La partita punto per punto
[embedded content]
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…