Rafael Nadal (ATP 2) ha iniziato alla grande il proprio cammino nel Gruppo Londra della 50a edizione delle ATP Finals. Il maiorchino non ha lasciato scampo al debuttante nel torneo Andrey Rublev (8), imponendosi con il punteggio di 6-3 6-4 e vincendo quindi anche il secondo confronto diretto tra i due.
Il 34enne spagnolo, che insegue il primo trionfo nel torneo di fine anno, ha rotto l’equilibrio nel primo set al 6o gioco, conquistando l’unico break della frazione. Portatosi velocemente sul 2-0 nel secondo, ha poi amministrato tranquillamente il resto del match senza concedere al 23enne moscovita, vincitore di 5 tornei nel 2020, di rientrare.
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…
Piacenza 16.04.2025 – Gara 3 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 20.30 (diretta…
La presenza di Piacenza alla ilT quotidiano Arena di Trento fa rima con “sold out”… Giovedì 17 aprile saranno infatti 4.000…
Conegliano-Milano, la finale scudetto della pallavolo femminile di serie A1 in programma da oggi, mercoledì 16 aprile, è il confronto…