Il Presidente FIT Binaghi aveva annunciato in anteprima la data degli IBI 2020
Il circuito maschile riprenderà a partire dal prossimo 14 agosto con il torneo ATP 500 di Washington: è questo quanto emerso dal comunicato ufficiale pubblicato dall’organo tennistico maschile sul proprio sito web. Oltre a fornire indicazioni sulla data della ripresa del tennis a livello professionistico, l’ATP ha svelato anche il calendario delle settimane successive: a Flushing Meadows, dal 22 agosto, si giocherà prima il Masters 1000 di Cincinnati e poi avranno luogo gli US Open (a partire dal 31 agosto).
Nel corso della seconda settimana dello Slam newyorkese, dall’8 settembre, il circuito ATP tornerà in Europa con l’ATP 250 di Kitzbuhel (Austria), a fare da apripista agli eventi Masters 1000 di Madrid (dal 13 settembre) e Roma (dal 20 settembre). Il 27 settembre, infine, avrà inizio il Roland Garros.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…