Il Presidente FIT Binaghi aveva annunciato in anteprima la data degli IBI 2020
Il circuito maschile riprenderà a partire dal prossimo 14 agosto con il torneo ATP 500 di Washington: è questo quanto emerso dal comunicato ufficiale pubblicato dall’organo tennistico maschile sul proprio sito web. Oltre a fornire indicazioni sulla data della ripresa del tennis a livello professionistico, l’ATP ha svelato anche il calendario delle settimane successive: a Flushing Meadows, dal 22 agosto, si giocherà prima il Masters 1000 di Cincinnati e poi avranno luogo gli US Open (a partire dal 31 agosto).
Nel corso della seconda settimana dello Slam newyorkese, dall’8 settembre, il circuito ATP tornerà in Europa con l’ATP 250 di Kitzbuhel (Austria), a fare da apripista agli eventi Masters 1000 di Madrid (dal 13 settembre) e Roma (dal 20 settembre). Il 27 settembre, infine, avrà inizio il Roland Garros.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…