Il Presidente FIT Binaghi aveva annunciato in anteprima la data degli IBI 2020
Il circuito maschile riprenderà a partire dal prossimo 14 agosto con il torneo ATP 500 di Washington: è questo quanto emerso dal comunicato ufficiale pubblicato dall’organo tennistico maschile sul proprio sito web. Oltre a fornire indicazioni sulla data della ripresa del tennis a livello professionistico, l’ATP ha svelato anche il calendario delle settimane successive: a Flushing Meadows, dal 22 agosto, si giocherà prima il Masters 1000 di Cincinnati e poi avranno luogo gli US Open (a partire dal 31 agosto).
Nel corso della seconda settimana dello Slam newyorkese, dall’8 settembre, il circuito ATP tornerà in Europa con l’ATP 250 di Kitzbuhel (Austria), a fare da apripista agli eventi Masters 1000 di Madrid (dal 13 settembre) e Roma (dal 20 settembre). Il 27 settembre, infine, avrà inizio il Roland Garros.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…