Stefano Travaglia ottiene la prima vittoria stagionale contro un Top-50 e porta in vantaggio l’Italia sugli Stati Uniti nel terzo ed ultimo match della fase a gironi dell’ATP Cup 2020. Alla RAC Arena di Perth, il tennista di Ascoli Piceno si è imposto a sorpresa sul numero 31 ATP Taylor Fritz col punteggio di 7-6(3) 7-6(1), esprimendo un gioco di altissimo livello. La formazione azzurra, capitanata da Alberto Giraudo, dovrà ora sperare in Fabio Fognini che, nel secondo singolare, se la vedrà con John Isner.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…