Un incredibile finale thriller ha deciso il primo quarto di finale della ATP Cup 2020.
Alla fine a spuntarla sono stati i padroni di casa dell’Australia, che a Sydney hanno piegato la resistenza della Gran Bretagna solo al supertiebreak del doppio, chiuso sul 18/16 e dopo aver annullato ben 4 match point. Il trascinatore dei Canguri è stato ancora una volta Nick Kyrgios (ATP 29), protagonista sia in singolare, 6-2 6-2 su Cameron Norrie (53), che in coppia con Alex de Minaur (18), dal canto suo sconfitto da Daniel Evans (42) per 7-6 (7/4) 4-6 7-6 (7/2).
Ha staccato il pass per le semifinali anche la Russia, a cui sono bastati due match per regolare l’Argentina: Karen Khachanov (17) ha sconfitto Guido Pella (25) per 6-2 7-6 (7/4), mentre Daniil Medvedev (5) ha battuto in tre set per 6-4 4-6 6-3 Diego Schwatzman (13). Australiani e Russi attendono l’esito degli altri due quarti (Serbia – Canada e Belgio – Spagna) per conoscere le rispettive avversarie.
Questi i risultati con il dettaglio dei quarti di finale dell’ATP Cup.
Sede – Sydney
Gran Bretagna
Argentina
Ken Rosewall Arena – Ora italiana: 00:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Cameron Norrie
2. Daniel Evans
3. Jamie Murray
4. Guido Pella
5. Diego Schwartzman
6. Maximo Gonzalez
Il match deve ancora iniziare
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…