La Spagna di Rafael Nadal (ATP 1) si è qualificata per i quarti di finale della prima edizione dell’ATP Cup grazie al primo posto nel Gruppo B dopo il successo sul Giappone. Il maiorchino ha faticato più del previsto per avere ragione di Yoshihito Nishioka (72) per 7-6 (7/4) 6-4, mentre Roberto Bautista Agut (10) ha assicurato il passaggio del turno con un più facile 6-2 6-4 su Go Soeda (119).
Già qualificata, al pari di Russia, Gran Bretagna e Australia, la Serbia ha battuto 2-1 il Cile con Novak Djokovic (2) che ha liquidato con un doppio 6-3 Cristian Garin (33). Altra sconfitta per l’Austria (2-1 con la Polonia) e per Dominic Thiem (4), superato 4-6 6-4 7-6 (7/5) da Hubert Hurkacz (37).
Questo il programma della sesta giornata dell’ATP Cup
Sede – Sydney
Austria
Croazia
Sede – Perth
Spagna
Georgia
Sede – Brisbane
Serbia
Francia
Ken Rosewall Arena – Ora italiana: 00:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Dennis Novak
2. Dominic Thiem
3. Oliver Marach
4. Marin Cilic
5. Borna Coric
6. Ivan Dodig
RAC Arena – Ora italiana: 03:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Roberto Bautista Agut
2. Rafael Nadal
3. Pablo Carreno Busta
4. Aleksandre Metreveli
5. Nikoloz Basilashvili
6. Aleksandre Bakshi
Il match deve ancora iniziare
Pat Rafter Arena – Ora italiana: 01:30 (ora locale: 11:30 am)
1. Dusan Lajovic
2. Novak Djokovic
3. Nikola Cacic
4. Benoit Paire
5. Gael Monfils
6. Nicolas Mahut
Il match deve ancora iniziare
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…
Ancora un’impresa da record per Vittoria Bussi. A pochi giorni dalla prestazione sull’Ora, la ciclista romana si è superata nuovamente…
IMOLA - Quando c’era lui, caro lei, le Ferrari arrivavano in orario. E infatti i nostalgici non mancano: la gente tifa…
È il giorno di Jasmine Paolini agli Internazionali d'Italia. Dopo aver riportato l'Italia nella finale femminile undici anni dopo Sara…
Il coach debuttante che ha sorpreso l’intero emisfero cestistico, una squadra che secondo la gran parte degli addetti ai lavori…