Grigor Dimitrov, numero 20 al mondo, è anche il capitano della Bulgaria nell’ATP Cup che inizierà questa notte in Australia.
Il 28enne, in un’intervista, ha parlato delle particolarità di essere capitano giocatore della squadra bulgara. “Penso che essere un allenatore sia uno dei lavori più difficili. Ora so cosa si prova ad essere dall’altra parte dal campo. In questi giorni ho trascorso del tempo con i giocatori ed è stata un’esperienza diversa “, ha affermato Dimitrov.
E se Dimitrov è all’interno dell’élite mondiale del tennis, non lo sono gli altri membri del team: Dimitar Kuzmanov (466 °), Alexandar Lazarov (500 °), Alexander Donski (431 in doppio) e Adrian Andreev (1593 in doppio) sono presenti in realtà diverse, ma l’ex top 3 assicura che la squadra è pronta.
“Stanno facendo un lavoro stupendo. Per loro questo è qualcosa di nuovo. Svolgono un ottimo lavoro e sono molto orgoglioso di ognuno di loro ”.
La Bulgaria farà il suo debutto nell’ATP Cup venerdì contro la Gran Bretagna.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…