Grigor Dimitrov, numero 20 al mondo, è anche il capitano della Bulgaria nell’ATP Cup che inizierà questa notte in Australia.
Il 28enne, in un’intervista, ha parlato delle particolarità di essere capitano giocatore della squadra bulgara. “Penso che essere un allenatore sia uno dei lavori più difficili. Ora so cosa si prova ad essere dall’altra parte dal campo. In questi giorni ho trascorso del tempo con i giocatori ed è stata un’esperienza diversa “, ha affermato Dimitrov.
E se Dimitrov è all’interno dell’élite mondiale del tennis, non lo sono gli altri membri del team: Dimitar Kuzmanov (466 °), Alexandar Lazarov (500 °), Alexander Donski (431 in doppio) e Adrian Andreev (1593 in doppio) sono presenti in realtà diverse, ma l’ex top 3 assicura che la squadra è pronta.
“Stanno facendo un lavoro stupendo. Per loro questo è qualcosa di nuovo. Svolgono un ottimo lavoro e sono molto orgoglioso di ognuno di loro ”.
La Bulgaria farà il suo debutto nell’ATP Cup venerdì contro la Gran Bretagna.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…