La strana vicenda di Belinca Bencic ha avuto un risvolto polemico dalle colonne del Blick si è potuto leggere che la protesta della squadra lucernese sarebbe da additare al comportamento di Bencic, rea di aver chiuso nello spogliatoio la stessa Küng. “Niente di più falso – ha precisato Giovanni Schuler, presidente del TC Chiasso – Malgrado sia la numero 8 al mondo Bencic si è comportata sempre in modo corretto e umile e dispiace leggere queste illazioni.
La madre della Kung ha dichiarato: “La nostra squadra è stata chiusa in uno spogliatoio perché pensavano che Leonie fosse lì, ma in quel momento non c’era. All’arrivo è stata trattata in modo molto brutto. Nessuno voleva giocare contro Leonie”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…