L’ex fidanzata di Nick Kyrgios, Anna Kalinskaya, ha usato i social network per dichiarare che era risultata positiva al coronavirus e ha preso le necessarie precauzioni e isolamento.
Dopo aver trascorso due settimane in quarantena, Anna Kalinskaya è risultata negativa al coronavirus e ha lasciato un messaggio:
“Ciao a tutti! Tre settimane fa sono risultata positiva al coronavirus. Ho avuto dei sintomi (mal di testa, nessun odore, debolezza fisica) e ho fatto una quarantena volontaria per 14 giorni. Una settimana fa ho fatto altri due test ed erano negativi. Finora mi sento bene e sono tornata ad allenarmi. Lascio un solo avvertimento: se qualcuno intorno a voi ha dei sintomi, fate il test anche se non avete sintomi, indossate una mascherina e lavatevi le mani. Pensate agli altri e restate in salute”, si legge.
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…