Angelo Binaghi nella foto
Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis, ha rilasciato un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport in merito al possibile svolgimento degli Internazionali BNL d’Italia 2020 nella sua sede originaria, ossia il Foro Italico in Roma: “Si dovranno organizzare trasporti soprattutto via terra tra Madrid, Roma e Parigi, oltre a tenere i giocatori tutti nello stesso hotel. Non potranno più richiedere 15 pass ma dovranno viaggiare solo con l’allenatore. Sul campo avremo il giudice di sedia con la mascherina e le panchine distanziate: niente giudici di linea e raccattapalle, per gli asciugamani si adotterà lo stesso sistema delle Next Gen Finals. Ingressi scaglionati per il pubblico, con file ordinate e distanza di almeno un metro sulle tribune“.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…