Andy Murray, ex numero uno al mondo e attualmente fuori dalla top 100 , continua a vivere giorni difficili della sua carriera. Dopo essere stato operato nel 2019 all’anca (poi recuperò bene da quell’operazione, infatti vinse un torneo in singolare alla fine dello scorso anno), il 33enne scozzese non riesce proprio a farcela nel 2020 e questa domenica ha addirittura scelto di rinunciare all’ATP 250 a Colonia, in Germania.
Dopo aver perso al primo turno nel Colonia 1 la scorsa settimana, Murray ha scelto di fermarsi di nuovo a causa di un infortunio all’anca (nuovamente) e non è sicuro se gareggerà di nuovo nel 2020. Se lo farà, sarà nel torneo Masters 1000 di Parigi Becy, in Francia, tra due settimane.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…