Andrey Rublev, 22 anni, che è stato una delle grandi figure di inizio stagione, ha vinto il Thiem’s 7 , evento che Dominic Thiem ha organizzato negli ultimi giorni a Kitzbuhel, in Austria.
Nella finale il russo ha battuto proprio Dominic Thiem, numero tre del mondo, per 6-2, 5-7 e [10-8], vendicando la sconfitta nella fase a gironi contro lo stesso avversario. In un duello giocato in condizioni difficili e interrotto per oltre un’ora a causa della pioggia, è stato Rublev che è riuscito ad essere più freddo nei momenti decisivi e si è imposto su Thiem alla sua seconda sconfitta in 24 incontri di esibizione nel ‘post quarantena’.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…