Andrey Rublev, 22 anni, che è stato una delle grandi figure di inizio stagione, ha vinto il Thiem’s 7 , evento che Dominic Thiem ha organizzato negli ultimi giorni a Kitzbuhel, in Austria.
Nella finale il russo ha battuto proprio Dominic Thiem, numero tre del mondo, per 6-2, 5-7 e [10-8], vendicando la sconfitta nella fase a gironi contro lo stesso avversario. In un duello giocato in condizioni difficili e interrotto per oltre un’ora a causa della pioggia, è stato Rublev che è riuscito ad essere più freddo nei momenti decisivi e si è imposto su Thiem alla sua seconda sconfitta in 24 incontri di esibizione nel ‘post quarantena’.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…