Andrey Rublev nella foto
Andrey Rublev è stato tra i principali protagonisti dell’ultima tappa dell’Adria Tour: il tennista russo, attuale numero 14 del ranking ATP in singolare, ha infatti partecipato all’evento d’esibizione di Zara, tenutosi nel weekend, e non terminato a causa della positività di Grigor Dimitrov al COVID-19.
Il ventiduenne moscovita, che avrebbe dovuto disputare ieri la finale contro Novak Djokovic, si è inevitabilmente sottoposto al tampone dopo aver avuto contatti ravvicinati con il bulgaro: stando a quando affermato dallo stesso giocatore su Twitter, sarebbe risultato negativo al Coronavirus.
14:43 Europei, Italia-Georgia 27-28 Baldwin va a segno portando la Georgia a meno uno dall'Italia. Baldwin ancora a segno, sorpasso…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…