Ancelotti buon compleanno mister

Festeggiare 61 anni e chiamarsi Carlo Ancelotti con una carriera alle spalle ricca di successi.
Non è un caso che l’attuale allenatore dell’ Everton vanta ben 5 Champions vinte ma non solo se pensiamo ai suoi trionfi in paesi come l’Italia, l’Inghilterra, la Germania, la Francia e la Spagna passando da squadre di altissimo livello di campioni da lui amati e coccolati come la figura di un padre protettivo.
Una figura sempre mai fuori le righe sempre rispettoso con tutti e di una professionalità sul campo unica.
Ma il destino in salita lo vuole subito come un vincente in quel rigore decisivo di Shevchenko contro la Juventus che lo aveva esonerato.
Poi successivamente il bis ad Atene Grazie a Filippo Inzagni sul Liverpool.
Si passa poi verso la sponda della Spagna con il Real Madrid nella pazzesca notte di Ronaldo e compagni contro i cugini di Madrid del cholo Simeone.
Riparte successivamente in Germania grazie alla supercoppa ma i carenti risultati in campionato e la sconfitta contro il Psg lo fanno sollevare dall’ incarico.
Ma Carlo ha nel suo Dna la forza di non arrendersi mai dando nuovi stimoli al suo Palmares.
E così il tanto tempo passato all’ estero da un nuovo impulso al suo richiamo in Italia.
Infatti l’occasione viene data dal Presidente De Laurentis che lo porta a Napoli subito con una presentazione degna di uno 007…
Il resto è storia recente con una nuova sfida con l’Everton mandando in disibilio i sostenitori dei Toffees con una stupenda rimonta che porta la sua squadra vicino alla posizioni di alta classifica.
Neanche il più grande scrittore potrebbe interpretare al meglio la carriera di questo grande allenatore solo le emozioni del pubblico lo possono fare…

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Play-Off 3° posto, Piacenza sfida Perugia. Galassi: “Noi, Società e tifosi vogliamo la Champions”

Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…

28 Aprile 2025
  • Volley

Tris di vittorie per le azzurrine U16 e qualificazione agli Europei conquistata

Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…

28 Aprile 2025
  • Volley

L’Italia U16 maschile qualificata ai prossimi Europei; battuta anche la Grecia in tre set

L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…

28 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano – Cisterna Volley 3-0: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato UYBA, ufficializzato il ritorno di Alessia Gennari: “Boldini fondamentale per questa scelta”

UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il mercato di Taranto parte col botto con il regista giapponese Ryu Yamamoto

A Taranto è già Giappone–mania! La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni ha…

28 Aprile 2025