Alexander Zverev, numero sette del mondo e ora il tennista con la miglior classifica presente agli US Open, ha reagito con grande sorpresa a tutto quello che è successo questa domenica con Novak Djokovic. In conferenza stampa, il 23enne tedesco ha dichiarato di essere rimasto scioccato nei momenti successivi a tutto ciò che è accaduto a Novak.
“È stata solo sfortuna. Ci sono regole per rispondere a situazioni come questa la squadra arbitrale ha fatto quello che doveva fare. Novak sarà molto arrabbiato, perché quella palla sarebbe potuta finire ovunque. Sono scioccato, ad essere onesto, non so proprio cosa dire”.
Zverev pensa però che ciò renda ancora più interessante il torneo. “Tutto quello che so è che avremo un nuovo campione del Grand Slam. Sarà uno dei giovani, se contiamo anche Thiem [ha 27 anni], perché è uno di quelli che ha la possibilità di vincere. Ora questo è davvero interessante”.
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…