Alexander Zverev, numero sette del mondo e ora il tennista con la miglior classifica presente agli US Open, ha reagito con grande sorpresa a tutto quello che è successo questa domenica con Novak Djokovic. In conferenza stampa, il 23enne tedesco ha dichiarato di essere rimasto scioccato nei momenti successivi a tutto ciò che è accaduto a Novak.
“È stata solo sfortuna. Ci sono regole per rispondere a situazioni come questa la squadra arbitrale ha fatto quello che doveva fare. Novak sarà molto arrabbiato, perché quella palla sarebbe potuta finire ovunque. Sono scioccato, ad essere onesto, non so proprio cosa dire”.
Zverev pensa però che ciò renda ancora più interessante il torneo. “Tutto quello che so è che avremo un nuovo campione del Grand Slam. Sarà uno dei giovani, se contiamo anche Thiem [ha 27 anni], perché è uno di quelli che ha la possibilità di vincere. Ora questo è davvero interessante”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…