Il tennista tedesco Alexander Zverev è comparso davanti ai media in conferenza stampa per analizzare quali fossero le sue sensazioni dopo la vittoria di ieri contro Jannik Sinner, in una delle partite più belle del torneo: “Ho giocato contro un giocatore che era già riuscito a battermi al Roland Garros. Ci ho pensato molto per tutta la partita ed ero teso perché volevo vincere. Sinner ha un talento incredibile e penso che presto sarà tra i primi dieci del mondo. Prossimamente potrà dire la sua nei migliori tornei del circuito.”
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…