Alexander Zverev, figura di spicco del tennis tedesco, potrebbe essere cancellato dalla lista dei partecipanti del torneo di esibizione di Berlino in programma la prossima settimana dopo le polemiche che lo hanno circondato nei giorni scorsi. Sascha, che è risultato negativo dopo l’Adria Tour, ha assicurato che si sarebbe isolato per evitare rischi, ma è stato ‘catturato’ in una festa con centinaia di persone e nessuna distanza sociale.
Edwin Weindorfer, responsabile dell’organizzazione della gara, ha attaccato il connazionale: “Non ho ancora deciso cosa farò, ma consiglio Alexander di prendere le necessarie precauzioni. Sascha, posso dirti che qui a Berlino abbiamo regole di condotta molto chiare”, ha affermato.
All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche Dominic Thiem e Nick Kyrgios.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…