Alexander Zverev, figura di spicco del tennis tedesco, potrebbe essere cancellato dalla lista dei partecipanti del torneo di esibizione di Berlino in programma la prossima settimana dopo le polemiche che lo hanno circondato nei giorni scorsi. Sascha, che è risultato negativo dopo l’Adria Tour, ha assicurato che si sarebbe isolato per evitare rischi, ma è stato ‘catturato’ in una festa con centinaia di persone e nessuna distanza sociale.
Edwin Weindorfer, responsabile dell’organizzazione della gara, ha attaccato il connazionale: “Non ho ancora deciso cosa farò, ma consiglio Alexander di prendere le necessarie precauzioni. Sascha, posso dirti che qui a Berlino abbiamo regole di condotta molto chiare”, ha affermato.
All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche Dominic Thiem e Nick Kyrgios.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…