Alexander Zverev ha lasciato il tribunale di Londra con un accordo con l’ex società Ace Group

Alexander Zverev, numero sette della classifica mondiale, è stato nei notiziari negli ultimi mesi a causa delle accuse di violenza domestica della sua ex fidanzata Olya Sharipova. Ma prima di risolvere quel caso, il ventitreenne tedesco ha trascorso il suo giovedì in un tribunale di Londra per risolverne un altro: la controversa fine del suo contratto con Ace Group International, società che ha gestito la sua carriera fino al 2018.

“Patrício Appey [l’ex agente di Zverev] è stato costretto ad alzare bandiera bianca e ad accettare di rescindere il contratto che li aveva uniti 16 anni fa. Questo accordo è positivo per Sascha e un’umiliazione per Apprey e il suo avvocato. Stabilisce un importante precedente per i giovani atleti “, ha dichiarato Mark Stephens, avvocato di Zverev, fuori dal tribunale di Rolls Building.

Il tedesco, 23 anni, è rappresentato dal 2019 dal Team8, la società di Roger Federer e dell’americano Tony Godsick. In tribunale con Alexander Zverev c’erano i suoi genitori e suo fratello Mischa.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025