Alexander Zverev, andato ko domenica negli ottavi del Roland Garros, ha annunciato lunedì che è risultato negativo al covid-19 nonostante abbia segnalato una serie di sintomi associati alla malattia dopo aver perso contro il nostro Jannik Sinner in quattro set.
Il tedesco ha dichiarato nel programma di Eurosport con Boris Becker che quello che aveva era un’influenza. “Ho fatto il test ed è risultato negativo. Mi sento meglio. Quello che ho avuto è stata un’influenza, la prendi anche se sei in una pandemia. Abbiamo giocato molti giorni al freddo e con la pioggia e il mio corpo era debole. Ho bisogno di riposare. Avevo difficoltà a respirare perché avevo la gola infiammata e il naso bloccato dopo una notte con la febbre”, ha dichiarato Alexander.
Zverev, che ha pubblicato il suo test negativo sui social network, ha anche confermato di non aver informato l’equipe medica del torneo dei suoi sintomi e ha deciso di giocare comunque la partita con Sinner: “Non c’era l’obbligo di indicare se ero malato o meno”.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…