Alexander Zverev, andato ko domenica negli ottavi del Roland Garros, ha annunciato lunedì che è risultato negativo al covid-19 nonostante abbia segnalato una serie di sintomi associati alla malattia dopo aver perso contro il nostro Jannik Sinner in quattro set.
Il tedesco ha dichiarato nel programma di Eurosport con Boris Becker che quello che aveva era un’influenza. “Ho fatto il test ed è risultato negativo. Mi sento meglio. Quello che ho avuto è stata un’influenza, la prendi anche se sei in una pandemia. Abbiamo giocato molti giorni al freddo e con la pioggia e il mio corpo era debole. Ho bisogno di riposare. Avevo difficoltà a respirare perché avevo la gola infiammata e il naso bloccato dopo una notte con la febbre”, ha dichiarato Alexander.
Zverev, che ha pubblicato il suo test negativo sui social network, ha anche confermato di non aver informato l’equipe medica del torneo dei suoi sintomi e ha deciso di giocare comunque la partita con Sinner: “Non c’era l’obbligo di indicare se ero malato o meno”.
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…
Sabato 15 ottobre, alle 20:30, il PalaBigi riapre le sue porte per la quinta giornata di campionato, che vedrà la Conad Reggio Emilia affrontare il Belluno Volley davanti…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…