Alexander Zverev conferma David Ferrer e giocherà gli Us Open

Il tennista tedesco Alexander Zverev ha parlato della ripresa del circuito professionistico e dichiara di essere pronto per gli US Open.

“Vediamo quando il circuito riprenderà. Torneremo a New York anche se gli Stati Uniti non sono il posto più sicuro per farlo. (…) Personalmente non ho paura, non vedo l’ora di partecipare agli US Open e di gareggiare di nuovo”.

Alexander Zverev ha parlato anche dei cambiamenti di superficie che possono avvenire in un tempo molto breve tra gli US Open e il Roland Garros:

“L’anno scorso ho avuto un cambio di superficie più difficile perché ho giocato sull’erba, sulla terra e poi sul veloce. Sono ancora molto giovane e, in questo senso, spero di adattarmi meglio degli altri”, rivela.

Zverev ha confermato che continuerà con David Ferrer almeno fino alla fine del 2020.
“Andiamo molto d’accordo e le nostre personalità sono molto simili”,.

Zverev ha anche detto che David Ferrer condividerà il lavoro con il padre di Zverev: “Sono due elementi molto importanti per me”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Il saluto del Comune di Perugia ai campioni d’Italia

Stamattina una delegazione della squadra è stata ricevuta nella Sala Rossa del Palazzo dei Priori dal Sindaco di Perugia Andrea…

3 Maggio 2024
  • Volley

Monge-Gerbaudo Savigliano, Michele Bulleri è il nuovo coach

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare che il tecnico della prima squadra impegnata nel campionato di Serie A3 Credem…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Sainz: “A Miami voglio tornare sul podio”

SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, il diesse Tassan: “Che soddisfazione la finale”

L’architetto che ha costruito la squadra  insieme ad allenatore  e società è il direttore sportivo Eugenio Tassan. Una Personal Time…

3 Maggio 2024
  • Volley

CEV Champions League 2024, un’italiana in Finale per la 16esima volta

CEV Champions League 2024Trentino Itas in campo ad Antalya domenica alle 16.00 contro Jastrzebski Wegiel. Dall’anno di nascita della Champions…

3 Maggio 2024
  • Tennis

Alcaraz, infortunio al braccio: salta il Masters 1000 di Roma

Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti annunciati. Carlos Alcaraz non giocherà il Masters 1000 di Roma, in programma al…

3 Maggio 2024