Alexander Zverev, numero sette del mondo, ha parlato pubblicamente questo mercoledì per la prima volta da quando si è auto-isolato a casa sua due settimane fa dopo aver preso contatto con dei casi positivi di covid-19, ma poi è finito coinvolto in una festa con centinaia di persone. Il ventitreenne tedesco non ne ha parlato, ma ha rivelato i suoi progetti per il prossimo futuro, che dopo tutto non includono più il torneo di esibizione di Berlino in programma tra il 13 e i 19 di questo mese.
“Prima di tutto, ho fatto il mio terzo test covid-19 e sono felice di dirvi che è negativo. Poi avevo intenzione di giocare a Berlino questo mese, ma ho deciso di rimanere a casa [vive a Monaco] invece di partecipare ad eventi tennistici. Ho anche iniziato un periodo di prova con David Ferrer. Non vedo l’ora che il circuito ritorni”, ha rivelato il tedesco.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…