Alexander Zverev, numero sette del mondo, ha parlato pubblicamente questo mercoledì per la prima volta da quando si è auto-isolato a casa sua due settimane fa dopo aver preso contatto con dei casi positivi di covid-19, ma poi è finito coinvolto in una festa con centinaia di persone. Il ventitreenne tedesco non ne ha parlato, ma ha rivelato i suoi progetti per il prossimo futuro, che dopo tutto non includono più il torneo di esibizione di Berlino in programma tra il 13 e i 19 di questo mese.
“Prima di tutto, ho fatto il mio terzo test covid-19 e sono felice di dirvi che è negativo. Poi avevo intenzione di giocare a Berlino questo mese, ma ho deciso di rimanere a casa [vive a Monaco] invece di partecipare ad eventi tennistici. Ho anche iniziato un periodo di prova con David Ferrer. Non vedo l’ora che il circuito ritorni”, ha rivelato il tedesco.
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…