Uscito dalla piscina dello Stadio del Nuoto del Foro Italico in occasione del ‘Settecolli’ con il nuovo record europeo dei 1500 stile libero, Gregorio Paltrinieri ha centrato una doppietta agli Assoluti di nuoto in acque libere, la specialità del nuoto che ormai da un anno lo appassiona particolarmente tanto che sarà al via della gara olimpica il prossimo anno a Tokyo. Greg in due giorni ha vinto prima la 10 chilometri e oggi la 2,5 in attesa della 5 km in programma venerdì a Marina di Grosseto.
Altri Sport
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…