Filippo Magnini diventerà presto papà: il nuotatore azzurro è in attesa di un bimbo (o di una bimba: ancora non è stato reso noto il sesso dell’erede) dalla sua compagna, Giorgia Palmas, con la quale avrebbe dovuto sposarsi in primavera, salvo poi essere costretto a procrastinare i tanto attesi fiori d’arancio a data da destinarsi, per via della pandemia di Coronavirus che ha privato l’Italia e il mondo intero di ogni benché minima parvenza di certezza. Il matrimonio può aspettare, dunque, ma il regalo sta già arrivando, per la felicità della coppia, che ha affidato ai social network tutta la sua felicità per il lieto evento che presto li vedrà protagonisti.
Il campione di nuoto ha così commentato la sua futura paternità: “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi, per un attimo, si ferma tutto e il caos diventa equilibrio”. Sul profilo Instagram di Giorgia Palmas, partner di Filippo Magnini, è comparso anche questo pensiero di coppia: “Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa crescono l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo”.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…