Filippo Magnini diventerà presto papà: il nuotatore azzurro è in attesa di un bimbo (o di una bimba: ancora non è stato reso noto il sesso dell’erede) dalla sua compagna, Giorgia Palmas, con la quale avrebbe dovuto sposarsi in primavera, salvo poi essere costretto a procrastinare i tanto attesi fiori d’arancio a data da destinarsi, per via della pandemia di Coronavirus che ha privato l’Italia e il mondo intero di ogni benché minima parvenza di certezza. Il matrimonio può aspettare, dunque, ma il regalo sta già arrivando, per la felicità della coppia, che ha affidato ai social network tutta la sua felicità per il lieto evento che presto li vedrà protagonisti.
Il campione di nuoto ha così commentato la sua futura paternità: “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi, per un attimo, si ferma tutto e il caos diventa equilibrio”. Sul profilo Instagram di Giorgia Palmas, partner di Filippo Magnini, è comparso anche questo pensiero di coppia: “Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa crescono l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo”.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…