Dopo circa due mesi di slittamento causa emergenza Covid, domami avrà inizio il 57° Trofeo Internazionale Settecolli, valido anche, come Campionato Italiano Assoluto Open 2020. Atleti iscritti sono 577 in rappresentanza di 167 società (280 maschi e 297 femmine, 1309 presenze in gara). Il Team delle Fiamme Gialle scenderà in acqua con: Barbieri, Mizzau, Polieri, Castiglioni, Bori, Franceschi, Petronio, Razzetti, Scalia, Fusco, Cocconcelli e Lamberti. Le gare si svolgeranno secondo il programma dei mondiali, a serie e in tre sessioni di gara giornaliere una alle 9.00, una alle 11.30, e una nella sessione serale in diretta su Rai Sport HD che avrà inizio alle 19.00 (fino alle 21.30) e vedrà in gara i sedici migliori tempi.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…