Dopo circa due mesi di slittamento causa emergenza Covid, domami avrà inizio il 57° Trofeo Internazionale Settecolli, valido anche, come Campionato Italiano Assoluto Open 2020. Atleti iscritti sono 577 in rappresentanza di 167 società (280 maschi e 297 femmine, 1309 presenze in gara). Il Team delle Fiamme Gialle scenderà in acqua con: Barbieri, Mizzau, Polieri, Castiglioni, Bori, Franceschi, Petronio, Razzetti, Scalia, Fusco, Cocconcelli e Lamberti. Le gare si svolgeranno secondo il programma dei mondiali, a serie e in tre sessioni di gara giornaliere una alle 9.00, una alle 11.30, e una nella sessione serale in diretta su Rai Sport HD che avrà inizio alle 19.00 (fino alle 21.30) e vedrà in gara i sedici migliori tempi.
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…