SPIELBERG – Clamoroso e violentissimo incidente tra Johann Zarco e Franco Morbidelli nel corso delle fasi iniziali del Gran Premio d’Austria di MotoGP. Il pilota francese con una manovra azzardata taglia la strada all’italiano e i due entrano a contatto in maniera davvero pericolosa. Il pilota della Yamaha Petronas viene portato via in barella in attesa di accertamenti, nessun problema per il transalpino colpevole di aver creato una situazione pericolosissima anche per gli altri piloti che hanno dovuto scansare le scheggie impazzite, primo tra tutti Valentino Rossi che di fatto è illeso per miracolo.
Pericolosissimo quanto accaduto in pista con questo contatto davvero inspiegabile che potrebbe portare a sanzioni per Zarco. Morbidelli è subito stato portato al centro medico ma per fortuna è apparso cosciente fin dai primi minuti dopo l’incidente: il medico del Motomondiale ha confermato che le sue condizioni non sono gravi in relazione alla gravità dell’incidente. Problemi su tutto il fianco destro e alla mano destra, ma per fortuna la tac non ha riportato fratture. E la paura è stata tanta anche per Valentino Rossi, visto che l’Avintia lanciata a razzo come una scheggia impazzita non lo ha travolto per una questione di centimetri.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…