Quasi 300.000 unità vendute dal 2001, anno di debutto sul mercato, e oltre 13.000 nei primi 10 mesi del 2020. Ecco i numeri di Yamaha TMAX, che anche in pandemia ha saputo far crescere le sue vendite del 56%. Non è un mistero, infatti, che il maxiscooter di Iwata sia apprezzato da molti.
Guarda la gallery
Yamaha TMAX 2021, omologato Euro 5 per il 2021
Yamaha Tracer 7 GT, versatile e pronta a tutto
Da sempre TMAX si è distinto per il suo design sportivo e dinamico, ma cosa dobbiamo aspettarci dal maxiscooter per il nuovo anno? Nessun particolare cambiamento estetico e meccanico. Il motore viene aggiornato all’Euro5 e arriva un’inedita colorazione. Il TMAX sarà proposto nell’Icon Grey e nello Sword Grey, mentre la variante TMAX Tech MAX oltre alla colorazione Tech Kamo che già conosciamo si presenta nel nuovo Power Grey (disponibile presso i concessionari Yamaha a partire da gennaio 2021).
Oltre alle moto, Yamaha ha pensato a tutta una serie di pacchetti di accessori progettati per soddisfare esigenze e stili di vita diversi. C’è il Winter Pack, composto da manopole riscaldate, paramani e un grembiule per comfort e calore maggiori in condizioni climatiche sfavorevoli. Oppure si può optare per lo Sport Pack: un parabrezza sportivo, una pedana in alluminio, un kit base per portapacchi, un kit schienale, un’imbottitura per schienale e un portatarga. Infine, l’Urban Pack che comprende un bauletto da 39 litri e un kit base per portapacchi posteriore, un kit piastra di montaggio bauletto e un’imbottitura schienale per il bauletto, una protezione antigraffio per la carena e un adattatore USB.
Yamaha Tracer 9: ridisegnata e più divertente che mai
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…