Novità in casa Yamaha, ma solo per il mercato brasiliano. La nuova edizione limitata dello scooter NMax 160 ABS farà impazzire gli appassionati di Guerre Stellari con le sue due livree speciali dedicate appunto a Star Wars. Quanti esemplari? 680 unità per lo Yamaha NMax 160 ABS Star Wars. E se qualcuno spera di vederlo in Europa ancora nessuna voce in merito: molto potrebbe dipendere dalle vendite in Brasile.
Se le vendite dovessero andare bene, Yamaha potrebbe decidere di distribuire la NMax 160 ABS Star Wars anche in Europa. Ma per adesso c’è solo da aspettare. Nel frattempo, diamo uno sguardo alle due livree disponibili (e con due nomi piuttosto rappresentativi) pensate dal brand nipponico: Alleanza Ribelle o Impero Galattico. La prima è di colore bianco con il logo dei ribelli in bella mostra, linee rosse, dettagli gialli e chiara ispirazione al caccia X-Wing utilizzato da Luke Skywalker. L’altra livrea, invece, è su base nera con dettagli in argento e rosso e il rispettivo logo sulla carenatura. Per quanto riguarda il prezzo, in Brasile la serie speciale viene venduta a 14.390 relais, ovvero circa 2.150 euro.
Scooter: cosa comprare?
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…