Yamaha aggiorna la gamma Urban Mobility con tre nuovi alfieri, tre nuovi scooter dedicati a tutti coloro che abbiano l’esigenza di rinnovare la propria mobilità, rendendola accessibile e affidabile per circolare nei percorsi cittadini.
Yamaha NMAX 125 si presenta con una nuova carrozzeria sportiva: un design completamente rivisto che innalza la qualità delle prestazioni dello scooter entry-level. Il modello best-seller della gamma Urban Mobility (oltre 72.000 unità vendute) cambia, quindi, per rivolgersi ad una clientela più ampia.
Dall’altro lato, si rinnova anche D’elight, che adotta uno stile moderno pensato in particolare per piacere alla clientela femminile, o almeno a tutte le donne che necessitano di un mezzo leggero ( e anche alla moda…) per muoversi in città.
Stabilità e sicurezza sono invece le caratteristiche della famiglia a tre ruote: tempo di novità anche per la gamma Tricity, con le ruote anteriori che offrono nuovi e superiori livelli di trazione e frenata. Inoltre, il Tricity 300 (ora equipaggiato con motore omologato Euro 5) e Tricity 125 possono essere guidati anche con la patente B.
Scooter tre ruote, via libera alla circolazione in autostrada
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…