ROMA – “Il mio rinnovo? È complicato perché non sono solamente il team principal ma anche azionista della Mercedes. Le discussioni non sono molto semplici ma io voglio rimanere in Mercedes, la relazione è perfetta e abbiamo tutto il supporto necessario”. Lo ha dichiarato il team principal della Mercedes, Toto Wolff, in merito al suo possibile rinnovo con il team tedesco durante la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Russia, decima tappa del Mondiale 2020.
“Io CEO della F1 al posto di Carey? Possibile ma alla Ferrari non piacevo“. Con un sorriso stampato sul volto Toto Wolff risponde così alla possibilità di sostituire Chase Carey come CEO della Formula 1, ruolo che sembrerebbe essere ormai nelle mani di Stefano Domenicali. “Cosa ne penso di Domenicali? Ha fatto una grande carriera in F1 con la Ferrari, conosce il mondo delle corse, l’economia e la politica di questo sport – ha spiegato Wolff ai microfoni di Sky Sport F1 -. Secondo il mio pensiero può essere una scelta fantastica”.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…