ROMA – “Il mio rinnovo? È complicato perché non sono solamente il team principal ma anche azionista della Mercedes. Le discussioni non sono molto semplici ma io voglio rimanere in Mercedes, la relazione è perfetta e abbiamo tutto il supporto necessario”. Lo ha dichiarato il team principal della Mercedes, Toto Wolff, in merito al suo possibile rinnovo con il team tedesco durante la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Russia, decima tappa del Mondiale 2020.
“Io CEO della F1 al posto di Carey? Possibile ma alla Ferrari non piacevo“. Con un sorriso stampato sul volto Toto Wolff risponde così alla possibilità di sostituire Chase Carey come CEO della Formula 1, ruolo che sembrerebbe essere ormai nelle mani di Stefano Domenicali. “Cosa ne penso di Domenicali? Ha fatto una grande carriera in F1 con la Ferrari, conosce il mondo delle corse, l’economia e la politica di questo sport – ha spiegato Wolff ai microfoni di Sky Sport F1 -. Secondo il mio pensiero può essere una scelta fantastica”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…