ROMA – “Sto tenendo d’occhio Leclerc, sono interessato a lui e ai suoi prossimi anni in Ferrari”. Così Mark Webber, ex pilota tra le altre di Minardi e Red Bull, analizza il futuro del prossimo capo-squadra della Ferrari. La prossima stagione di Formula 1 la scuderia di Maranello perderà Sebastian Vettel mentre il pilota monegasco diventerà la punta di diamante. Ma la permenanza a Maranello non è cosi scontata per il pilota australiano: “Adesso è il momento della luna di miele, ma tra 2 forse 3 anni potremmo ritrovarci qui a dire che anche lui è stanco della scuderia“, spiega in un’intervista alla Tv britannica Channel 4. “Guidare per la Ferrari non è facile e finirà presto sotto i riflettori“, conclude Webber.
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…