Volvo Car Italia e Inter, accordo rinnovato per la stagione 2020-2021

A meno di due settimane dall’inizio del campionato di Serie A, Inter e Volvo Car Italia rinnovano anche per questa stagione 2020-21 la loro duratura collaborazione. Tra la società calcistica e il marchio automotive, infatti, c’è un solido rapporto che va avanti dal 2007. 

Volvo P1800, il ritorno è elettrico

Insieme dal 2007

Alla base del rapporto tra l’Inter e Volvo Car Italia c’è la condivisione di valori, dall’affidabilità al rispetto per la tradizione, passando per l’attenzione all’innovazione e la modernità: “È con estrema soddisfazione che annunciamo il rinnovo dell’accordo tra Inter e Volvo Car Italia, una collaborazione nata tredici anni fa e che unisce due brand globali, accomunati dagli stessi valori e dalla stessa attenzione al futuro e all’innovazione. Volvo Car Italia è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo di tagliare insieme nuovi importanti traguardi” ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. All’evento per siglare il rinnovo dell’accordo era presente anche lo storico portiere nerazzurro Julio Cesar.

Cosa prevede la collaborazione? Grazie ai servizi di Volvo Car Credit, la fornitura di auto che possano assicurare le esigenze di mobilità sostenibile e sicura dell’Inter. Fra le vetture anche alcune XC90 T8 Plug-in Hybrid, modello di punta della famiglia Recharge di Volvo con motorizzazione ibrida a ricarica. È la prima volta che nella flotta della squadra sarà presente questo tipo di tecnologia, sinonimo di una maggiore attenzione sia di Volvo che dell’Inter per la salvaguardia ambientale.

Suzuki Main Sponsor del Torino anche per il 2020-21


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025