Intravediamo qualcosa del restyling 2020 di Volkswagen Tiguan, grazie ad alcune immagini trapelate da un set promozionale. Un aggiornamento, quello del SUV tedesco, che si pone a metà del ciclo vitale di una proposta declinata anche in Tiguan Allspace, passo lungo e 7 posti per garantirsi margini di azione nel segmento D.
Come cambia Tiguan 2020? Gli indizi che emergono da un’immagine sfuggita su Instagram e diffusa da CocheSpias segnalano soprattutto le modifiche di carattere stilistico adottate sui fari anteriori.
Le geometrie anticipano tratti per certi versi simili a , in particolare nell’estensione del faro verso il passaruota. Un dettaglio che non resterà confinato al semplice elemento di design ma appare destinato a introdurre l’ultima evoluzione dei gruppi ottici, IQ. Light, come già avvenuto su , modello del quale potrebbe seguire anche l’adozione dell’infotainment evoluto MIB3.
Insieme al restyling si lavora all’introduzione di una variante sportiva, firmata Volkswagen R e attesa con un motore 2 litri da 300 cavalli e trazione 4Motion.
L’ampliamento dell’offerta Tiguan dovrebbe includere anche le motorizzazioni mild-hybrid con starter-generatore a 48 volt.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…