In attesa di poter – gradualmente, in sicurezza ma con entusiasmo – molte aziende dell’industria automotive si stanno organizzando. Il post coronavirus non sarà affatto facile, ma ci sono dei nuovi modelli da lanciare, proprio come la Volkswagen Golf 8 R che è stata fotografata sfrecciare sull’asfalto del Nurburgring. Dalle immagini emergono le prime differenze, soprattutto con le ultime arrivate .
L’ subirà il rallentamento del coronavirus, così sarà solo nel 2021 che vedremo su strada la R.
Con quali caratteristiche? Avrà la trazione quattro ruote motrici 4Motion, manterrà il motore 2 litri turbo benzina e avrà un livello di potenza di 333 cavalli, secondo i dati sfuggiti a inizio anno. Fanno poco più di 20 cavalli extra rispetto alla precedente generazione, a parità di architettura MQB.
Dai muletti impiegati in pista – con una gabbia di sicurezza nell’abitacolo che ovviamente non avremo sul modello di serie – si intravedono altri dettagli. Come le pinze freno e dischi maggiorati, le prime nel blu del reparto Volkswagen Motorsport, dietro cerchi da 19 pollici.
Visivamente il cambiamento più immediato è nel disegno del paraurti anteriore, dotato di maggior personalità rispetto al “fascione” a nido d’ape e con fendinebbia a led in 5 elementi, elemento condiviso da Golf 8 GTI, GTE e GTD.
In coda, dai due terminali di scarico si passa a quattro; a essere differente sarà anche lo spoiler, sebbene si resti in una traccia piuttosto sobria per la specifica avvistata sul muletto.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…