La nuova Volkswagen Aero è stata presentata come una rivelazione dal CEO di VW. La wagon elettrica derivata dalla concept ID. Space Vizzion, infatti, si mostrerà il prossimo 2023 non soltanto con un abitacolo più spazioso rispetto al concept dello scorso anno, ma anche con un’autonomia maggiorata capace di farla arrivare a 700 km con una ricarica.
Realizzata sulla piattaforma MEB, Aero B (così è stata chiamata) è stata anticipata anche con caratteristiche prestazionali superiori rispetto a ID.3 e ID.4. Maggiori autonomia e prestazioni.
Il raggio potrebbe essere aumentato grazie a batterie di maggiore capacità. Il prototipo mostrato al Salone di Los Angeles lo scorso anno era dotato di una batteria da 82 kWh e accreditato di una autonmia di 590 km. Brandstätter si è spinto oltre, arrivavando a ipotizzare 700 chilometri di range.
Il powertrarin più potente garantirà maggiori prestazioni. Sia nella versione a trazione posteriore, sia in quella integrale con doppio motore: potrebbe superare i 350 cavalli.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…